Bandi di gara e contratti
Per ogni procedura di affidamento il link alla piattaforma “Tuttogare” interoperabile con la BDNCP (Banca data nazionale dei contratti pubblici) garantisce la pubblicità legale dei dati e delle informazioni di cui al D.Lgs. 36/2023, ai sensi della delibera ANAC 261/2023 e successive modifiche ed integrazioni e alla delibera ANAC 264/2023 come modificata con delibera 601/2023.
Archivio 2023
26.03.2024
Appalto n. 9/2023 – Metropolitana Automatica di Torino Linea 1.
Procedura negoziata senza bando, per il servizio di supporto tecnico-operativo specialistico al direttore dell’esecuzione del contratto (“DEC”), nell’ambito dell’appalto affidato ad Alstom ferroviaria spa comprendente la migrazione del sistema di segnalamento da analogico VAL a digitale CBTC, di adeguamento degli apparati di bordo del materiale rotabile VAL esistente e di acquisizione di nuovo materiale rotabile VAL già compatibile con il CBTC, ai sensi del D.Lgs. n. 36/2023 art. 76 co.2 lett. a) e 158 co. 2 lett. a).
CUP D19J21004760001- CIG A043E7429C
CPV 71356300-1 (Servizi di supporto tecnico)
1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
Non applicabile
2. Avvisi di preinformazione:
Non applicabile
3. Delibera a contrarre:
Delibera | Scarica
4. Avvisi e Bandi:
Documenti di gara:
– Bando di gara | non applicabile
– Lettera di invito | Scarica
La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/register.php
Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
5. Commissione giudicatrice:
Nomina commissione | Scarica
Curriculum Vitae:
– Ing. Emilio Avitabile | Scarica
– Ing. Marco Cesaretti | Scarica
– Ing. Mario Iaccarino | Scarica
6. Avvisi relativi all’esito della procedura | Scarica
7. Verbali delle commissioni di gara:
Verbale di gara seduta pubblica I | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica II | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica IV | Scarica
8. Contratti:
–
9. Collegi consultivi tecnici
–
10. Fase esecutiva
–
11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
–
30.10.2023
“Appalto 8/2023: PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 71 E 153, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS. N. 36/2023 E S.M.I. PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO TRANVIARIO DI TORINO, VIA PO”.
CUP D17H21005510001 – D17H21005530001 – CIG A021AC5C1F
CPV 45234121 (lavori tranviari) – NUTS: ITC11
1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
Non applicabile
2. Avvisi di preinformazione:
Non applicabile
3. Delibera a contrarre:
Delibera di Indizione del Consiglio di Amministrazione del 25.10.2023 | Scarica
Allegato – Relazione del Proponente | Scarica
4. Avvisi e Bandi:
Documenti di gara:
– Bando di gara | Scarica
– Disciplinare (Signed) | Scarica
Allegati:
ALL. 1.A. Domanda sopralluogo
ALL. 1.B. Domanda di partecipazione
ALL. 1.C. Modello dichiarazioni integrative
ALL. 1.D. Modello dichiarazione delle imprese cooptate
ALL. 1.E. Offerta Tecnica Scheda principali esecutori
ALL. 1.F. Offerta economica e temporale Scheda miglioramento tempi
ALL. 1.G. Offerta economica e temporale Scheda offerta economica
ALL. 1.G.1 Lista 7 colonne_signed
ALL. 1.H. Informativa Privacy
ALL. 1.I. Esonero sopralluogo
La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/register.php
Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
5. Commissione giudicatrice:
Nomina commissione e CV | Scarica
6. Avvisi relativi all’esito della procedura:
7. Verbali delle commissioni di gara:
Verbale di gara seduta pubblica I | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica II | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica III | Scarica
8. Contratti:
9. Collegi consultivi tecnici
–
10. Fase esecutiva
–
11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
–
Appalto 7/2023 | (Link alla piattaforma Tuttogare | clicca qui)
29.09.2023
” Appalto n. 7/2023. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi del D. Lgs. n. 36/2023 art. 50, co. 1, lett. e), preceduta da avviso per manifestazione di interesse, per l’affidamento del servizio di supporto al mantenimento e all’implementazione del Sistema di Gestione Integrato conforme alle Norme UNI:ISO 9001:2015, UNI:ISO 45001:2018 E UNI:ISO 14001:2015 per cui Infra.To è certificata, in accordo e coordinamento con il Modello Organizzativo Gestionale di cui al D.Lgs. 231/2001.”.
CIG A014CBE73A – CPV 79130000-8.
1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
Non applicabile
2. Avvisi di preinformazione:
Non applicabile
3. Delibera a contrarre:
Determina di indizione dell’Amministratore Delegato n. 108/9100 del 26/09/2023 | Scarica
4. Avvisi e Bandi:
Documenti di gara:
Avviso di manifestazione di interesse | Scarica
Avviso | Scarica
Lettera di invito | Scarica
La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php
Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
5. Commissione giudicatrice:
Nomina commissione | Scarica
ing. Fabio Cocito | Scarica
ing. Marco Cesaretti | Scarica
ing. Paola Merafina | Scarica
6. Avvisi relativi all’esito della procedura:
Avviso esito (signed) | Scarica
7. Verbali delle commissioni di gara:
– Verbale 1^ pubblica 14.11.2023
– Verbale 2^ pubblica 20.11.2023
– Verbale 3^ pubblica 27.11.2023
– Verbali 4^ e 5^ pubbliche 11 e 13.12.2023
8. Contratti:
9. Collegi consultivi tecnici
–
10. Fase esecutiva
–
11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
–
Appalto 6/2023 | (Link alla piattaforma Tuttogare | clicca qui)
31.07.2023
“Appalto 6/2023: PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 71 E 153, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS.N. 36/2023 E S.M.I. PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIADELL’IMPIANTO TRANVIARIO DI TORINO, VIA PO. CUP D17H21005510001 – D17H21005530001 – CIG 9983081B0C CPV 45234121 (lavori tranviari) – NUTS: ITC11
1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
Non applicabile
2. Avvisi di preinformazione:
Non applicabile
3. Delibera a contrarre:
Delibera di Indizione del Consiglio di Amministrazione del 25.07.2023 | Scarica
4. Avvisi e Bandi:
Documenti di gara:
– Bando di gara | Scarica
– Disciplinare | Scarica
– Disciplinare (Signed) | Scarica
Allegati:
ALL. 1.A. Domanda sopralluogo
ALL. 1.B. Domanda di partecipazione
ALL. 1.C. Modello dichiarazioni integrative
ALL. 1.D. Scheda Cooptazione
ALL. 1.E. OFFERTA TECNICA_Scheda principali esecutori
ALL. 1.F. OFFERTA ECONOMICO TEMPORALE_Miglioramento tempi
ALL. 1.G. OFFERTA ECONOMICO TEMPORALE_Scheda Off Econ
ALL. 1.G.1. Lista 7 colonne sr_signed
ALL. 1.H. Informativa Privacy
ALL. 2 CSA
ALL. 3 Schema Contratto
La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php
Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
5. Commissione giudicatrice:
Nomina commissione | non applicabile per gara deserta
6. Avvisi relativi all’esito della procedura:
Esito di gara deserta | Scarica
7. Verbali delle commissioni di gara:
Verbale I seduta pubblica (25.09.2023) | Scarica
Avviso modifica orario I seduta pubblica | Scarica
8. Contratti:
–
9. Collegi consultivi tecnici
–
10. Fase esecutiva
–
11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
–
Avviso per la selezione dei Membri dell’Organismo di Vigilanza di Infratrasporti.To Srl a Socio Unico
16.06.2023
Infra.To intende acquisire manifestazioni di interesse per l’individuazione dei nuovi componenti dell’Organismo di Vigilanza ai sensi del D.Lgs. 231/2001 ed in particolare delle seguenti figure professionali:
- Presidente
- Componente
- Componente
L’incarico è disciplinato dalla legge e da quanto previsto dal MOG 231 adottato da Infra.To (paragrafo 5.3), reperibile sul sito web della società al seguente link: Società Trasparente / Dati Ulteriori.
Nonché, per le funzioni di OIV, si veda la sezione: Società Trasparente / Organo di Controllo OIV.
Avviso | Scarica
All. 1 (Manifestazione di interesse) | Scarica
Nota: L’avviso pubblicato è rettificato rispetto al testo pubblicato il 16/6 per mero errore materiale. Le modifiche sono riportate in blu.
Aggiornamento 19.06.23
Avviso di manifestazione di interesse
04.05.2023
“Avviso esplorativo per un prestito a termine/Loan Term/Finanziamento fino ad un massimo di € 25.000.000,00.
Settore escluso ai sensi dell’art. 17 comma 1 lettera f) d.lgs. 50/2016 e s.m.i.
Avviso | Scarica
All. 1 (Manifestazione di interesse) | Scarica
Chiarimento n.1 | Scarica
Chiarimento n.2 | Scarica
Chiarimento n.3 | Scarica
Appalto 5/2023 | (Link alla piattaforma Tuttogare | clicca qui)
13.03.2023
“Appalto 5/2023: Procedura di gara telematica aperta, suddivisa in Lotti, ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi legali in favore di Infratrasporti.To s.r.l. per il triennio 2023-2026”.
Lotto 1: CIG 9699561AF1
Lotto 2: CIG 9699571334
Lotto 3: CIG 9699587069
Lotto 4: CIG 9699600B20
Lotto 5: CIG 9699604E6C
1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
Non applicabile
2. Avvisi di preinformazione:
Non applicabile
3. Delibera a contrarre:
Delibera di Indizione del Consiglio di Amministrazione del 07.03.2023 | Scarica
4. Avvisi e Bandi:
Documenti di gara:
Bando di gara (signed) | Scarica
Disciplinare di gara | Scarica
Disciplinare di gara (signed) | Scarica
Allegati:
– ALL 1.A. Modello Domanda partecipazione
– ALL 1.B. Dichiarazioni integrative
– ALL 1.C. Modello Schede Incarichi
– ALL 1.D. Modello Scheda Esperienze
– ALL 1.E. Modello possesso titolo specialista
– ALL 1.F. Modello composizione femminile
– ALL 1.G. Modello O.E. L1
– ALL 1.G. Modello O.E. L2
– ALL 1.G. Modello O.E. L3
– ALL 1.G. Modello O.E. L4
– ALL 1.G. Modello O.E. L5
– ALL 2 CSA
– ALL 2 CSA_(signed)
– ALL. 3 Schema Contratto
– ALL. 4. Informativa Privacy
La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php
Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Proroga scadenza dei termini | Scarica
5. Commissione giudicatrice:
Nomina commissione e CV | Scarica
6. Avvisi relativi all’esito della procedura:
Avviso esito | Scarica
7. Verbali delle commissioni di gara:
Verbale di gara seduta pubblica I | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica II | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica III | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica IV | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica V | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica VI | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica VII | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica VIII | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica IX | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica X | Scarica
Avviso IX e X seduta pubblica | Scarica
Avviso VIII seduta pubblica | Scarica
Avviso VII seduta pubblica | Scarica
Avviso V seduta pubblica | Scarica
Avviso sedute pubbliche | Scarica
Avviso annullamento seduta pubblica 8/05/2023 | Scarica
8. Contratti:
9. Collegi consultivi tecnici
–
10. Fase esecutiva
–
11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
–
Appalto 4/2023 | (Link alla piattaforma Tuttogare | clicca qui)
02.03.2023
“Appalto 4/2023: procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. art. 63 in conformità al D.L. n. 76/2020 art. 1 comma 2 lett. b), conv. con modificazioni in l. 11 settembre 2020 n. 120, mod. con D.L. n. 77/2021 art. 51 lett. a) n. 2, conv. in L. n. 108/2021, preceduta da avviso per manifestazione di interesse, per i lavori di “AMPLIAMENTO PARCHEGGIO STAZIONE METROPOLITANA FERMI AI SENSI DEL PROTOCOLLO D’INTESA TRA CITTA’ DI TORINO, CITTA’ DI COLLEGNO, INFRATO – ADDENDUM PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITÀ SOSTENIBILE CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE 2016: ATTUAZIONE AZIONE WP 2.1: ESECUZIONE DI VELOSTAZIONE PRESSO STAZIONE METROPOLITANA FERMI” nell’ambito della Convenzione n. 76/2021 tra Città di Torino – Città di Collegno – InfraTo – G.T.T. S.p.A.”.
CUP B87F17000000001 – CIG 9685398346″
1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
Non applicabile
2. Avvisi di preinformazione:
Non applicabile
3. Delibera a contrarre:
Determina di indizione dell’Amministratore Delegato n. 111/6100 del 12/07/2022 | Scarica
4. Avvisi e Bandi:
Documenti di gara:
Avviso | Scarica
Avviso per manifestazione di interesse | Scarica
Lettera d’invito | Scarica
La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php
Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
5. Commissione giudicatrice:
Determina nr. 55/2023 – Nomina commissione | Scarica
Curriculum Vitae:
– Ing. Silvano Tempo | Scarica
– Ing. Emilio Avitabile | Scarica
– Avv. Marinella Galletto | Scarica
6. Avvisi relativi all’esito della procedura:
Avviso esito | Scarica
7. Verbali delle commissioni di gara:
Elenco verbali | Scarica
8. Contratti:
9. Collegi consultivi tecnici
–
10. Fase esecutiva
–
11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
–
Appalto 3/2023 | (Link alla piattaforma Tuttogare | clicca qui)
15.02.2023
“Appalto 3/2023: procedura ristretta per il servizio di supporto tecnico-operativo specialistico al direttore dell’esecuzione del contratto (“DEC”), nell’ambito dell’appalto per la migrazione del sistema di segnalamento da analogico VAL a digitale CBTC, ai sensi degli artt. 61, 122 e 123 del D.Lgs. n. 50 del 2016 s.m.i.”.
CUP D19J21004760001 – CIG 9627148DD7
1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
Non applicabile
2. Avvisi di preinformazione:
Non applicabile
3. Delibera a contrarre:
Determina di indizione dell’Amministratore Delegato n. 25/6100 del 01/03/2023 | Scarica
4. Avvisi e Bandi:
Documenti di gara:
Bando di gara | Scarica
Disciplinare di prequalifica | Scarica
Allegati:
1. Modello domanda di Partecipazione | Scarica
2. Informativa Privacy | Scarica
3. Modello dichiarazioni integrative | Scarica
La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php
5. Commissione giudicatrice:
Nomina commissione | non applicabile per gara deserta
6. Avvisi relativi all’esito della procedura:
Avviso esito di gara | Scarica
7. Verbali delle commissioni di gara:
Elenco Verbali | Scarica
8. Contratti:
9. Collegi consultivi tecnici
–
10. Fase esecutiva
–
11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
–
Appalto 2/2023 | (Link al portale Tuttogare | clicca qui)
26.01.2023
“Appalto 2/2023. procedura aperta ex art. 60 d. lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo a favore di infratrasporti.to s.r.l. ai sensi dell’60 del d.lgs 50/2016 e s.m.i. per il periodo 2023-2025. CIG 9613970306.
1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
Non applicabile
2. Avvisi di preinformazione:
Non applicabile
3. Delibera a contrarre:
Determina di indizione dell’Amministratore Delegato n. 159 del 19/12/2022 | Scarica
4. Avvisi e Bandi:
Documenti di gara:
Bando di gara | Scarica
Disciplinare | Scarica
Allegati:
1. Capitolato speciale gara broker | Scarica
2. Schema di Contratto | Scarica
3. Fac-simile domanda di partecipazione | Scarica
4. Dgue | Scarica
5. Fac-simile dichiarazioni integrative al DGUE | Scarica
6. Fac-simile dichiarazione di subappalto | Scarica
7. Fac-simile dichiarazione di subappalto | Scarica
8. Privacy | Scarica
La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php
5. Commissione giudicatrice:
Determina nr. 34/2023 – Nomina Commissione Giudicatrice | Scarica
Curriculum Vitae:
– Ing. Roberto Crova | Scarica
– Avv. Marinella Galletto | Scarica
– Dott. Dario Rinaudo | Scarica
Determina nr. 24/2023 – Nomina Seggio di Gara | Scarica
Curriculum Vitae:
– Ing. Marco Cesaretti | Scarica
– Arch. Carla Pepe | Scarica
– Avv. Giuseppa Ponziano | Scarica
6. Avvisi relativi all’esito della procedura:
Avviso Aggiudicazione | Scarica
7. Verbali delle commissioni di gara:
Verbale di gara I seduta pubblica | Scarica
Verbale di gara II seduta pubblica | Scarica
Verbale di gara III seduta pubblica | Scarica
Verbale di gara IV seduta pubblica | Scarica
8. Contratti:
Contratto n.23 del 28/06/2023 ( vd. schema allegato al bando)
9. Collegi consultivi tecnici
–
10. Fase esecutiva
–
11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
–
Appalto 1/2023 | (Link al portale Tuttogare | clicca qui)
17.01.2023
“Appalto 1/2023: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. art. 63 in conformità al D.L. n. 76/2020 art. 1 comma 2 lett. b), conv. con modificazioni in l. 11 settembre 2020 n. 120, mod. con D.L. n. 77/2021 art. 51 conv. in L. n. 108/2021, per l’affidamento dell’incarico di CSE (D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., art. 31 co. 8) nelle attività oggetto d’appalto n. 22/2021 e del Contratto n. 06/2022 (forniture e servizi connessi alla migrazione del sistema di segnalamento da analogico VAL a digitale CBTC, adeguamento locali per nuovo PCC).
CUP D19J21004760001 – J34C03000000011 – D11I18000010001 CIG 9606404F59″.
1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
Non applicabile
2. Avvisi di preinformazione:
Non applicabile
3. Delibera a contrarre:
Determina di indizione dell’Amministratore Delegato n.06 del 17/01/2023 | Scarica
4. Avvisi e Bandi:
Documenti di gara:
Lettera di invito | Scarica
Avviso avvio di procedura negoziata | Scarica
“Il presente avviso ai fini del rispetto del principio di trasparenza“
La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php
5. Commissione giudicatrice:
Nomina seggio | Scarica
Nomina commissione | Scarica
Curriculum Vitae:
– Ing. Marco Cesaretti | Scarica
– Dott. Federico Rossi | Scarica
– Avv. Marinella Galletto | Scarica
6. Avvisi relativi all’esito della procedura:
Avviso aggiudicazione appalto | Scarica
7. Verbali delle commissioni di gara:
Verbale seduta pubblica n.1 | Scarica
Verbale seduta pubblica n.2 | Scarica
Verbale seduta pubblica n.4 | Scarica
8. Contratti:
Contratto n.10 del 18/04/2023 ( vd. schema allegato al bando)
9. Collegi consultivi tecnici
–
10. Fase esecutiva
–
11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
–
Cliccando sul pulsante “Registrati”, confermo di aver letto e compreso la Privacy policy resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR ed acconsento l'iscrizione alla newsletter per ricevere messaggi informativi, di promozione, vendita di servizi e rilevazione del grado di soddisfazione.