Appalto n.4/2017
Si comunica che la seconda seduta pubblica per l’appalto in oggetto avrà luogo mercoledi 8 novembre alle ore 14.30 presso la sede Infrato – Corso Siccardi 15 – VI piano – Torino
Il Presidente della Commissione
ing. Emilio Avitabile
Si comunica che la Commissione di Gara è composta da:
ing. Emilio AVITABILE – Presidente (Curriculum Vitae)
ing. Roberto CROVA – Commissario
ing. Felice CALAMUSA – Commissario
avv. Piero BENUSIGLIO – Segretario
Ai sensi dell’art.29 Dlgs 50/2016 si pubblicano di seguito i verbali delle Commissioni di Gara si pubblicano di seguito i seguenti documenti di gara:
– Verbale prima seduta
Si pubblica di seguito il seguente documento:
– Graduatoria finale
- Allegato A – Elenco preliminare elebaorati del Progetto Esecutivo
- Allegato B – Determinazione parcella professionale
- Allegato C – DGUE
- Allegato D – Ulteriori dichiarazioni
- Allegato E – Offerta economica
- Allegato 3 – Delibera n11_2017_GU n. 154 del 4_07_2017
- Allegato 4 – Schema Protocollo monitoraggio finanziario per le Grandi Opere
- Allegato 5 – Programma di dettaglio della PE e delle prestazioni accessorie
- Allegato 6 – Specifiche tecniche per la progettazione esecutiva
- Allegato 7 – Elenco elaborati del PE (indicativo e non esaustivo)
*Gli allegati 1 e 2 sono disponibili nell’area di accesso riservata
Scarica gli allegati con le risposte ai quesiti:
– Quesito n.1
– Quesito n.2
– Quesito n.3
– Quesito n.4
– Quesito n.5
– Quesito n.6/a-b-c-d-e
– Quesito n.7
– Quesito n.8
– Quesito n.9
– Quesito n.10
Cliccando sul pulsante “Registrati”, confermo di aver letto e compreso la Privacy policy resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR ed acconsento l'iscrizione alla newsletter per ricevere messaggi informativi, di promozione, vendita di servizi e rilevazione del grado di soddisfazione.